Teen Titans Go! To The Movies: Stan Lee farà una breve apparizione nel film

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo Big Hero 6 il papà dell’universo Marvel, Stan Lee, è pronto per un nuovo cameo in un film di animazione, ma questa volta sarà in un film targato DC Comics ovvero: Teen Titans Go! To The Movies. Negli ultimi anni i cameo di Stan Lee sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica del MCU e nel corso della sua lunghissima carriera è apparso in programmi TV, serie e film, ma mai in un film della sua storica rivale.

Il nuovo film di animazione della DC Comics, che uscirà al cinema il prossimo 6 settembre, ha come target un pubblico molto giovane e ha l’intento di divertire anche grazie ad alcune frecciatine nei confronti dell’universo Marvel. Nel cast figura anche Nicolas Cage che darà la voce a Superman.

 

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.