Ted Lasso: alcuni attori hanno firmato per la stagione 4

Deadline ha riportato la notizia che Warner Bros. Television si è accordata con tre attori del cast della serie per farli partecipare alla stagione 4 di Ted Lasso.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Dopo oltre un anno di incertezza, sembrano esserci delle speranze per quanto concerne la stagione 4 di Ted Lasso.

Co-creato e interpretato da Jason Sudeikis, lo show comico di Apple TV+ segue le vicende dell’allenatore di football americano del college che viene assunto per allenare una squadra di calcio fittizia della Premier League, l’AFC Richmond.

Dopo due stagioni acclamate da critica e pubblico, Sudeikis aveva specificato che la stagione 3 di Ted Lasso sarebbe stata l’ultima, sebbene gli altri membri del team creativo si erano detti fiduciosi per quanto concerne il futuro dello show.

Ora Deadline ha riportato la notizia che Warner Bros. Television si è accordata con tre attori del cast della serie per farli partecipare alla stagione 4 di Ted Lasso. Gli attori in questione sono Hannah Waddingham (interprete di Rebecca Walton), Brett Goldstein (interprete di Roy Kent e sceneggiatori di diversi episodi delle prime tre stagioni) e Jeremy Swift (interprete di Leslie Higgins).

Diverse fonti riferiscono che lo studio a breve si mobiliterà per contattare il resto del cast al fine di formalizzare nuovi accordi per il loro ritorno. I tre attori già selezionati avevano tutti contratti con il sindacato britannico Equity, mentre gli altri sono rappresentati dal sindacato statunitense SAG-AFTRA, il che spiega perché il processo si trovi in ​​una fase diversa.

Stando ai report, pare che una volta assicurati gli attori, la stagione 4 potrebbe finalmente ottenere il via libera, a condizione che il budget e la programmazione possano essere approvati, con una data di inizio della produzione prevista per il 2025.

Nonostante il ritorno degli attori sopraelencati, e altri in possibile dirittura d’arrivo. Sudeikis ha espresso diverse volte la sua incertezza riguardo un suo ipotetico ritorno, dato che a suo dire sente di aver salutato il suo personaggio in modo appropriato con il finale della terza stagione.

All’inizio di agosto, il co-creatore della serie Bill Lawrence aveva spiegato che sarebbe stato disponibile a realizzare altri episodi a condizione che Sudeikis fosse d’accordo. Ecco quali sono state le sue parole a Collider:

Qualunque cosa Jason si senta di fare e qualunque sia la sua decisione, saremo d’accordo con lui.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.