Nuovi interessanti teaser rilasciati da Activision per Call of Duty: Infinite Warfare

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nella scorsa nottata, Activision ha pubblicato un particolare teaser dedicato al prossimo episodio di Call of Duty: Infinite Warfare: il video in questione, intitolato come “Conosci il tuo nemico”, svela interessanti dettagli interessanti. Ecco quanto detto dal protagonista della clip:

Non commettere errori, ti strapperemo dai libri di storia. Ogni traccia di te è andata. Saremo gli artefici del vostro dolore. Costruiremo monumenti alla distruzione. Il mondo intero sarà testimone della nostra ascensione. Cancelleremo i cieli, vi seppelliremo nel buio. Lo sai, ci conosciamo, siamo il tuo nemico. Siamo il Settlement Defense Front.”

Call of Dute: Modern Warfare Remastered

Nel video dunque, che potete trovare in calce, non emerge nessun altro dettaglio, il che ci porta a pensare che l’annuncio ufficiale sia più vicino del previsto. Secondo infatti gli ultimi rumor, Call of Duty Infinite Warfare potrebbe essere annunciato il prossimo 3 maggio.

Come se non bastasse, sempre nella giornata di oggi, Activision ha fatto un altro regalo, pubblicando sul proprio profilo Instagram una serie d’immagini misteriose che, unite assieme, mostrano il disegno che potete qui di seguito.

call of duty infinite warfare teaser

Notato niente? Esatto! Il teschio rappresentato, che sembra trovarsi all’interno di una tuta da astronauta, è lo stesso visto nel video teaser di Call of Duty: Infinite Warfare pubblicato proprio durante la notte. Tutte le immagini erano accompagnate da commenti che, uniti, hanno generato la seguente frase.

“Noi siamo il Settlement Defense Front. Siamo i vostri nemici. Sappiatelo. Le vostri navi da guerra non vi potranno difendere. La SATO non vi potrà proteggere. Conoscerete la sconfitta. Conoscerete il dolore. Non commettere errori. La UNSA non vi manterrà. Non potete prevenire ciò che sta arrivando”.

Conosciamo quindi ora le sigle di quelle che potrebbero essere due organizzazioni militari presenti all’interno del gioco, ma quali saranno i loro nomi? Fateci sapere dunque cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo firmato Activision! Fatelo lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli! Buona visione.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.