Il team di Just Cause 3 è al lavoro sul primo gioco PS5?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Da quanto emerso durante le scorse ore Avalanche Studios, ovvero la casa di sviluppo che ha lavorato a Mad Max e Just Cause, ha fatto emergere alcuni annunci di lavoro per un misterioso titolo nex gen.

La software house ha lanciato questa massiccia operazione di reclutamento per la realizzazione di un motore di gioco per un titolo open-world multigiocatore di prossima generazione. Cosa ne pensate? Che un gioco per PlayStation 5 sia effettivamente in sviluppo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.