Target conferma l’uscita di Spyro Treasure Trilogy nel 2018

Anche la catena commerciale Target conferma che la Spyro Treasure Trilogy potrebbe arrivare nel corso del 2018!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Spyro Treasure Trilogy uscirà veramente nel 2018?

Da quando è stata scovata non si parla altro che della versione remastered della favolosa serie videoludica di Spyro. Voci e rumor sembrano proprio non voler finire, tra le più insistenti inoltre troviamo quelle riguardanti l’ipotetico periodo di lancio della collezione.

L’esistenza di questa trilogia sembra che si possa considerare ormai una realtà, e come se non bastasse anche l’uscita sembra essere fissata entro e non oltre questo intenso 2018. A rivelare nuovamente questo possibile periodo d’uscita è stata la catena retail Target rispondendo ad un utente che chiedeva informazioni riguardo l’arrivo di Super Smash Bros per Nintendo Switch.

Forse per errore o forse no, la catena ha risposto al cliente:

l’unica cosa che sappiamo è che Spyro Treasure Trilogy è in arrivo alla fine di quest’anno“.

Ovviamente il tweet di risposta è stato immediatamente cancellato dall’account ufficiale di Target, ma l’utente fortunatamente è riuscito a fare uno screenoshot e pubblicare su Twitter. Purtroppo ad oggi ancora non possiamo darvi la certezza dell’esistenza di Spyro Treasure Trilogy, ma possiamo iniziare a crederci veramente.

Cosa ne pensate? E’ stato uno sbaglio o una banale svista?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!