Tales of Berseria annunciato per PS3 e PS4

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

i

Nella giornata di ieri, al Tales of Festival di Yokohama, Bandai Namco ha annunciato Tales of Berseria, nuovo capitolo della famosa serie di giochi di ruolo giapponesi iniziata nel lontano 1995 e i Character Designer saranno Mutsumi Inomata e Kosuke Fujishima, che hanno già lavorato a vari capitoli della saga.

Il gioco vanterà di una protagonista femminile dall’aspetto un po’ simile a quello di Milla di Tales of Xillia con il nome di Velvet, e il tema principale dovrebbe basarsi sulla pirateria. Il trailer mostrato durante l’evento, che purtroppo non è stato ancora reso pubblico, mostra alcune scene in cui Velvet è imprigionata, mentre nella successiva guida una nave per poi finire ad osservare paesaggi fatti di neve, pianure erbose e grandi oceani.

Gli sviluppatori garantiscono che il titolo avrà città coperte di neve, isole estive, paesaggi autunnali e tramonti serali così come una diversità delle situazioni più varia rispetto a quelle dei capitoli precedenti.

Dalle informazione che abbiamo, sappiamo soltanto che il titolo uscità per Play Station 3 e Per Play Station 4 ma non si ha ancora una data di uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.