Take Two risponde ai negozi australiani

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Pochi giorni fa era successa una cosa alquanto particolare: due catene di negozi australiani avevano ritirato dalla vendita il gioco GTA V della Rockstar (sottocasa della Take Two) per via dei contenuti.

Ed è adesso che la Take Two stessa risponde, tramite il presidente Karl Slatoff,  a questi negozi:

“E’ una cattiva decisione. Se non ti piace, se lo ritieni offensivo, allora non comprarlo. Abbiamo 34 milioni di persone che hanno acquistato Grand Theft Auto V. Se questi qui avessero potuto fare a modo loro, nessuna di queste sarebbe riuscita a comprare GTA.”
“Si tratta di libertà d’espressione, e tentare di soffocarla è molto pericoloso. Siamo delusi molto più per questo aspetto, che non per il nostro stesso business, il nostro business sarà completamente indifferente dopo questa decisione. Per noi, non fa proprio nessuna differenza”.

Scontato, visto che molti altre catene in Australia lo vendono.

GTA-V-profile

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.