Nel corso della giornata odierna Strauss Zelnick, presidente di Take-Two, è finalmente uscito allo scoperto in merito a Mafia III. Attraverso delle semplice ma concise parole, l’esponente massimo della software house ha espresso un grande senso di positività, speranza e sopratutto grandi aspettative riguardanti i risultati futuri che potrà ottenere questo atteso nuovo capitolo della saga. Nel dettaglio, ecco le parole del di Zelnick:
“Pensiamo che questo titolo abbia la perfetta combinazione di ciò che le persone stanno cercando in un titolo open-world con un sacco di cose mai viste prima. Abbiamo investito un sacco di tempo e di denaro e abbiamo ottenuto molto da un grande team creativo, guidato da Haden Blackman. Quindi siamo molto entusiasti di questo titolo e le aspettative che esso porta con se. Esse sono molto alte e non sono state influenzate dai vecchi capitoli, a cui guardiamo sempre come un punto di riferimento ma non possiamo paragonarli in quanto con questo capitolo abbiamo voluto fare, ancora, le cose in grande per migliorarlo e realizzare un prodotto che sia il migliore di tutti i tempi”.
Mafia III sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quali sono invece le vostre aspettative riguardanti il titolo? Apprezzate la saga? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!