Take-Two ha grandi aspettative verso Mafia III

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna Strauss Zelnick, presidente di Take-Two, è finalmente uscito allo scoperto in merito a Mafia III. Attraverso delle semplice ma concise parole, l’esponente massimo della software house ha espresso un grande senso di positività, speranza e sopratutto grandi aspettative riguardanti i risultati futuri che potrà ottenere questo atteso nuovo capitolo della saga. Nel dettaglio, ecco le parole del di Zelnick:

“Pensiamo che questo titolo abbia la perfetta combinazione di ciò che le persone stanno cercando in un titolo open-world con un sacco di cose mai viste prima. Abbiamo investito un sacco di tempo e di denaro e abbiamo ottenuto molto da un grande team creativo, guidato da Haden Blackman. Quindi siamo molto entusiasti di questo titolo e le aspettative che esso porta con se. Esse sono molto alte e non sono state influenzate dai vecchi capitoli, a cui guardiamo sempre come un punto di riferimento ma non possiamo paragonarli in quanto con questo capitolo abbiamo voluto fare, ancora, le cose in grande per migliorarlo e realizzare un prodotto che sia il migliore di tutti i tempi”.

Mafia III

Mafia III sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quali sono invece le vostre aspettative riguardanti il titolo? Apprezzate la saga? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!