VideogiochiNews

Tacoma: a breve su PlayStation 4 più una funzionalità extra

Tacoma titolo che rappresenta la creazione del Team Fullbright, uscirà ora anche per . Il gioco ricordiamo è già uscito nel 2017 per Xbox One e PC. 

Il nuovo arrivo inoltre sarà corredato di una chicca, una modalità chiamata Developer Commentary Mode. Quest’ultima sostanzialmente racchiuderebbe 2 ore di contenuti audio, con scrittori, designer, artisti e programmatori. Sarà una modalità molto interessante anche per capire quali sono i punti di vista dei creatori sulla loro opera.

Tacoma approfondisce la via del walking simulator. Tutto è ambientato all’interno di una stazione spaziale abbandonata. All’interno di quest’ultima, la gestione della realtà virtuale sarà la chiave di volta per snocciolare l’intera trama e capire quale sia stato l’epilogo dell’equipaggio. In questo modo saranno possibili ripercorrere le diverse storie all’interno del titolo. Tali singole storie creano la trama unica come un intreccio delle differenti prospettive dei personaggi.

 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche