Hajime Tabata e Katsuhiro Harada di Square Enix e Namco Bandai parlano di Tekken 7 DLC3

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy XV e Tekken 7 come ben sapete sono in collaborazione sul nuovo DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack. Il crossover tra le due aziende è messo in risalto e raccontato tramite i molti video dei “dietro le quinte” pubblicati da Bandai Namco Entertainment Europe.

Oltre a ciò, oggi abbiamo la possibilità di ascoltare un’intervista tra il Project Director di Tekken Katsuhiro Harada, e il Director Hajime Tabata che trattano il nuovo crossover parlando, di come si è intrecciata la loro collaborazione, e di alcuni aspetti di Tekken 7 DLC3. Dal trailer possiamo vedere l’interessante discorso delle due personalità. Esordiscono parlando degli scontri, i quali li definiscono “essere piuttosto intensi ed elaborati” e trattano anche di uno dei primissimi problemi incontrati durante lo sviluppo e cioè quello sulla scelta dello stile di arte marziale che Noctis avrebbe dovuto utilizzare durante gli scontri. Successivamente accennano anche all’importanza dei vari render e di tanto altro ancora. L’intervista molto interessante la potrete trovare come al solito in testata alla notizia.

Tekken 7 è disponibile per PlayStation4, Xbox One e Steam su PC.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.