VideogiochiNews

Syberia 3: ecco il primo video “making of”

Come ormai molti, anche noi siamo impazienti di vedere cosa ci aspetta con il nuovo viaggio di Kate Walker, che andrà a continuare la splendida saga di Benoit Sokal in Syberia 3. Quella che è diventata un’avventura leggendaria e che sembrava essersi conclusa, tornerà alla ribalta in un periodo che nella storia videoludica moderna non ha mai voluto così bene al genere delle avventure grafiche. Il video che vi proponiamo di seguito, è niente meno che il primo video di making of dedicato a Syberia 3.

syberia 3 header

Come ci viene ricordato nella sequenza, la storia continuerà dopo una pausa durata ben dodici anni, e lo farà in grande stile. Lo staff ci spiegherà (purtroppo con l’audio disponibile solo in inglese) quali saranno le novità che verranno introdotte con le animazioni, e con il gameplay, che andranno a modificare di molto la struttura punta e clicca vista nei suoi predecessori. Non potevano mancare inoltre alcune parole dall’autore e direttore artistico Benoit Sokal che ha dichiarato che, passo dopo passo, il team di Microids sta arrivando alla fine dello sviluppo di Syberia 3, e lo stanno facendo insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=PF0SCh2Ck3k

Vi lasciamo alla visione del dietro le quinte, e vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che è atteso per questo Dicembre, e che arriverà in multi piattaforma per PC, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One. In quanti di voi lo stanno aspettando? Lasciateci un commento!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche