VideogiochiNews

Switch 2: prezzo, modelli e mese di lancio rivelati?

Mentre proseguono incessanti i rumor legati alla nuova Nintendo Switch 2 – sempre se si chiamerà così – il leaker SoldierData ha deciso di rivelare nuove informazioni che fanno sembrare le precedenti notizie da quattro soldi.

Stando a quanto detto e scovato dal leaker, la nuova Nintendo Switch 2 uscirà in due versioni, una standard al prezzo di 449 dollari e una all-digital al prezzo di 399 dollari.

Nintendo Switch 2: data d’uscita e modelli previsti

Per quanto riguarda il periodo d’uscita, la data sembra essere segnata sul 24 settembre 2024, confermando il precedente rumor sul periodo d’uscita. SoldierData sembra aver scovato anche la data di riserva, ovvero il 3 novembre 2024, nel caso qualcosa andasse storto il 24 di settembre.

Nintendo Switch

Lanciata la bomba, il leaker si è trovato assalito da domande e da richieste di conferma, portandolo ad aggiungere dettagli sul tutto.

Si parla di rumor, e quindi vanno presi con le pinze già di base, ma SoldierDelta ci tiene ad evidenziare che tutto può cambiare ancora, dal prezzo alla data d’uscita.

Tra le righe però possiamo scoprire altre info come il nome in codice che usano internamente per questo nuovo modello di Nintendo Switch, ovvero “NG”, oppure il fatto che dovrebbe abbandonare lo schermo OLED (probabilmente in favore di uno schermo LED) e avere delle funzioni di Realtà Aumentata.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche