Lo sviluppo di Kingdom Hearts III prosegue come previsto

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Kingdom Hearts III: i fan lo aspettano come se non ci fosse un domani, ma Square Enix vuole fare le cose per bene (e si sa, non è maestra nel rispettare i tempi di sviluppo). Nuove informazioni proprio sullo sviluppo del gioco potrebbero però essere pubblicate sul nuovo numero di Famitsu.

Kingdom_Hearts_3_Logo_by_TheCrownedRoxasSecondo questa intervista, Nomura ammetterebbe che l’intenzione del team di sviluppo è quella di inserire un gran numero di nuovi mondi in Kingdom Hearts III. Lo stesso sviluppo sta procedendo regolarmente e secondo i tempi previsti da Square Enix: al momento l’attenzione è focalizzata sul motore grafico, nel tentativo di raggiungere il livello visivo desiderato dal team di sviluppo; tra i vari cambiamenti troveremo nuovi abiti per Sora, Riku e altri personaggi.

Infine, parlando del sistema di combattimento, si punta ad una maggiore diversificazione per le variazioni del Keyblade e si punta a una filosofia molto simile a quella vista in Birth by Sleep. Un’ultima notizia che, se fosse vera, sarebbe davvero una gran cosa: nonostante la data di uscita sia ancora sconosciuta, il team di sviluppo punta a non arrivare troppo tardi rispetto Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, previsto a dicembre di quest’anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.