Lo sviluppo di Evolve in un video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Turtle Rock Studio ha pubblicato il primo di una serie di video in cui viene spiegato lo sviluppo di Evolve, titolo in uscita su PS4, Xbox One e PC.

evolve LogoIl primo video, che trovate a fine articolo, si concentra sulle caratteristiche che distinguono Evolve da altri giochi multiplayer e introduce i contenuti che saranno presenti nella closed alpha.

Questo lungo sviluppo tutto allo scopo di ottimizzare al massimo il bilanciamento delle mappe, dei personaggi e dell’arsenale, in modo da rendere il gioco competitivo perfetto e con alta longevità.

La closed alpha inizierà questo fine settimana e il gioco completo sarà disponibile dal 10 febbraio 2015.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.