VideogiochiNews

Svelate nuove megaevoluzioni!

Nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in cui spesso ci sono importanti anteprime sui giochi in uscita, Nintendo ha svelato nuove megaevoluzioni che potremo ammirare in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre in Italia.

Pokemon Alfa Zaffiro rubino

Le megaevoluzioni, nello specifico, sono di Altaria (tipo Drago / Volante), Lopunny (Normale / Lotta) e Salamence.

 

Tra le novità, inoltre, troviamo la funzione di Pikachu cosplay, ossia la possibilità di poter travestire il simpatico amico di tipo elettro: questi travestimenti non saranno fini a sé stessi, ma gli permetteranno di ottenere abilità utili durante le battaglie. Infine sono confermate anche le Gare Pokémon e la presenza di un Beldum shiny con una Megapietra.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche