Svelate le dimensioni della mappa di Watch Dogs 2

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha recentemente svelato il nuovo Watch Dogs 2 che, per quest’anno, dato l’assenza di Assassin’s Creed nella line up della casa, sarà uno dei titoli di punta della società. L’opera ha colpito tutti durante la presentazione all’E3 di Los Angeles, anche grazie al coraggio degli sviluppatori nel rivoluzionare totalmente il gioco. Nella giornata odierna arrivano nuove dichiarazioni da parte dell’azienda, che ha deciso di informare gli appassionati sulle dimensioni della mappa del titolo.

Watch-Dogs 2 screenshotsDanny Belanger, game director del gioco, ha dichiarato che la mappa dell’opera sarà grande il doppio rispetto al primo capitolo e che la trama avrà dei toni meno dark. Ecco qui quali sono state le sue parole:

La mappa di Watch Dogs 2 sarà più o meno grande il doppio. Il primo Watch Dogs aveva una trama più oscura e Aiden era un lupo solitario. In Watch Dogs 2 la storia è più colorita e Markus è molto carismatico e socievole. Fa parte di un gruppo chiamato DedSec dove avrete i vostri alleati con voi e organizzerete operazioni. Quello che faranno avrà uno scopo, visto che siete degli “hacktivisti”, ma allo stesso tempo si divertiranno nel farlo.

Ormai le grandi ambientazioni sembrano essere diventate la normalità per gli standard dei videogame moderni. Voi che ne pensate di questa direzione intrapresa dal mercato? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.