Svelata la data di lancio del nuovo DLC di The Division!

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Come riportato qualche giorno fa in questa nostra news, Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC per Tom Clancy’s The Division; i giocatori attraverso una lunga fase di test hanno avuto la possibilità di testare sia la modalità PvP che quella PvE del rivisitato end game del gioco sviluppato assieme a Massive Entertainment. Nella nuova espansione, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme in una New York morsa dal gelo, sarà vitale trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine per poter sopravvivere. Questo contenuto aggiuntivo si va ad aggiungere al primo già uscito per tutte le piattaforme il 28 giugno.

the division

Nella giornata odierna, la casa produttrice francese, ha annunciato ufficialmente ”Lotta per la Vita” che arriverà sul mercato in versione Xbox One e PC il 22 novembre, mentre i giocatori PlayStation 4 dovranno avere un po’ di pazienza in più (si presume che il contenuto aggiuntivo arriverà dopo un mese). L’annuncio venne fatto qualche giorno fa tramite un trailer pubblicato dalla stessa Ubisoft nel canale ufficiale italiano; l’espansione in arrivo sarà disponibile per l’acquisto singolo a 14,99 euro, mentre chi possiede il Season Pass potrà ovviamente scaricarlo senza costi aggiuntivi. Lotta per la Vita riesce a dare nuova linfa al gameplay del gioco utilizzando nuove dinamiche molto interessanti anche se non si sa quali ricompense troveremo. Comprerete il nuovo DLC in arrivo? Vi lasciamo qua sotto il trailer d’annuncio, buona visione:

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.