VideogiochiNews

Svelata finestra di lancio per Sea of Thieves?

Sea of Thieves, ultima opera sviluppata dalla storica casa sviluppatrice Rare (celebre per la trilogia di Donkey Kong Country), è il titolo che segna in qualche modo il ritorno della società inglese al gioco tradizionale e nelle ultime ore sono emerse delle voci che avrebbero affermato la possibile finestra di lancio del gioco. Secondo le suddette voci provenienti da un tweet di Xbox Australia pubblicato nella giornata di ieri, il titolo di Rare dovrebbe debuttare per il mese di febbraio 2017, più o meno coincidente con lo stesso periodo di lancio di Halo Wars 2.

rare sea of thieves

Proprio oggi, Aaron Greenberg di Microsoft ha deciso di fare chiarezza sulle voci grazie a un tweet sul suo profilo ufficiale; attualmente il gioco è ancora in fase di lavorazione dagli sviluppatori e la finestra di lancio prevista per febbraio 2017 non è stata ancora confermata né da Rare né dalla casa di Redmond. Tuttavia, afferma di essere entusiasta del tanto interesse che ruota attorno a Sea of Thieves.

https://twitter.com/aarongreenberg/status/752642161623965698?ref_src=twsrc%5Etfw

Dunque bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di poter toccare con le proprie mani il titolo, ma nel mentre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per qualsiasi novità relativo a Sea of Thieves!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche