VideogiochiNews

Supermassive Games contro Sony per la campagna marketing di Until Dawn

Until Dawn è stato un titolo che è passato un po in sordina tra la valanga di novità che sono uscite in concomitanza con l’esclusiva Sony PlayStation 4 ma lsarà veramente così? Secondo Supermassive Games invece parte della colpa sarebbe proprio dei padroni di casa.

hayden-panettiere-until-dawn-until-dawn-silent-hills-ps4-dominates-horror-genre

Il presidente di Sony Shuhei Yoshida ha da poco fatto delle dichiarazioni in merito al titolo uscito a fine agosto; il CEO di Supermassive Games ha così replicato:

Se è un gioco è molto differente da quanto visto prima d’ora, deve essere difficile sapere cosa fare e decidere su chi puntare a livello di martketing e quale deve essere il messaggio. Anche se la spinta non è stata grande come avremmo voluto, c’è stata molta creatività da parte di Sony per promuovere Until Dawn.”

I padroni di casa dunque avrebbero si avuto modo di mostrare la creatività ma il messaggio finale potrebbe essere arrivato in maniera del tutto diversa da quella che ci si prospettava. Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi!

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche