fbpx
VideogiochiNews

Styx: Shards of Darkness annunciato!

Il seguito del titolo con il goblin più amato/odiato degli ultimi tempi su PC è in arrivo: Styx: Shards of Darkness è stato annunciato oggi!

Styx Shards of Darkness imm

L’avventura continua e lo fa in grande stile, ecco di seguito il plot ufficiale della storia:

“In seguito alla caduta della torre Akenash, una questione eccezionale ha costretto Styx fuori dal nascondiglio per infiltrarsi a Körangar, la città degli Elfi Oscuri. Apparentemente inespugnabile, un vertice diplomatico offre a Styx la possibilità di scivolare inosservato, scoprendo che l’evento non è nient’altro che una facciata. Inoltre, gli Elfi hanno unito le forze con i Nani e l’unica cosa che entrambe le fazioni hanno in comune è l’odio nei confronti dei Goblin“.

Il gioco verrà mosso da un formidabile Unreal Engine 4 e vedrà la luce nel prossimo 2016 su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4. Sarà anche possibile acquistare un bundle su Steam contenente anche il primissimo capitolo del gioco.

Non mancheranno nuove meccaniche e mostri sempre diversi tra loro a dare del filo da torcere al nostro assassino in verde!

LEGGI ANCHE  No, Neil Druckmann non ha detto che il suo prossimo gioco sarà "una rivoluzione"
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %