Supermash annunciato ufficialmente al Nintendo Indie World

Nintendo ha annunciato durante il Nintendo Indie World Supermash, un titolo in cui è possibile dar vita ad altri giochi con un particolare mix di generi.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Nintendo ha annunciato durante il Nintendo Indie World come un fulmine a ciel sereno Supermash, un nuovo titolo con caratteristiche piuttosto particolari. Parliamo infatti di un gioco che sembra dia la possibilità ai giocatori di creare delle opere al suo interno, attraverso la possibilità di combinare i giochi con un particolare menù. Sembra inoltre sia presente una serie di codici che danno la possibilità di accedere a delle creazione già viste da altri utenti.

Supermash uscirà durante il prossimo anno, durante il mese di maggio, e proporrà sicuramente molta varietà e dei gameplay alquanto atipici generati in maniera decisamente singolare.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.