Super Smash Bros. Ultimate: Sephiroth si aggiunge al roster come DLC

Nintendo ha annunciato, durante i Game Awards 2020, un nuovo personaggio che si aggiunge all'immenso roster di Super Smash Bros. Ultimate

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

Con il passare del tempo Super Smash Bros. Ultimate è diventato non solo la celebrazione degli universi di Nintendo, ma del mercato videoludico in generale. Con personaggi come Cloud di Square Enix, Sonic di SEGA, Solid Snake di Konami, Steve di Microsoft e diversi altri questo picchiaduro per Nintendo Switch è un vero e proprio sogno che si realizza per luna buona quantità di videogiocatori dell’intero globo terrestre. L’azienda giapponese ha quindi pensato di presentare ai Game Awards 2020 un nuovo personaggio, che si aggiunge come DLC a pagamento sia singolo che all’interno del secondo fighter pass. Ovviamente, l’evento è avvenuto attraverso il trailer che trovate all’inizio della seguente pagina.

Stiamo quindi parlando di Sephiroth, il leggendario avversario della saga di Final Fantasy VII che viene aggiunto al gioco nel mese di Dicembre 2020. Una vera e propria sorpresa per i fan del franchise, che finalmente vedono questo amato personaggio entrare a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Nell’attesa di scoprire quali sono i restanti tre lottatori del pacchetto, vi ricordiamo la nostra recensione di questo prodotto che abbiamo pubblicato nel 2018.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.