Super Smash Bros. Ultimate: la guida ufficiale sarà l’ultima di Prima Games

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Prima Games, casa editrice dedica nella pubblicazione di guide strategiche e volumi d’approfondimento su videogiochi di vario genere, ha reso noto che la guida ufficiale dedicata a Super Smash Bors. Ultimate sarà la loro ultima pubblicazione. Dopo ben 28 anni d’attività, la società fondata nel 1990 a Roseville in California come divisione di Penguin Random House chiuderà infatti definitivamente i battenti nella primavera del 2019, facendo però in tempo a mandare alle stampe la guida incentrata su Super Smash Bros. Ultimate, che di fatto rappresenterà il loro ultimo lavoro.

Prima Games lavorava spesso attraverso collaborazioni ufficiali, con Nintendo a rappresentarne una delle più proficue, e la sua totale chiusura rappresenta la fine di un vero e proprio pezzo di storia all’interno del panorama videoludico.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.