Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo personaggio sarà annunciato ai The Game Awards?

Recenti indizi suggeriscono un imminente annuncio riguardante Super Smash Bros. Ultimate ai prossimi The Game Awards.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Manca ormai pochissimo ai The Game Awards 2019 e come al solito si stanno diffondendo vari rumor riguardo gli annunci che lo show ci riserverà. Uno di questi riguarda Super Smash Bros. Ultimate, titolo che attende ancora il reveal dell’ultimo personaggio presente nel DLC. Ebbene, recentemente sono comparsi dei video privati nella playlist dedicata al picchiaduro sul canale YouTube di Nintendo, i quali suggeriscono un imminente annuncio che con tutta probabilità interessa l’evento di stanotte.

Ancora non si può affermare con certezza ma, visto anche che Joker è stato confermato come primo personaggio giocabile aggiuntivo proprio ai The Game Awards dell’anno scorso, le possibilità di vedere lì il nuovo combattente non sono basse. Vi ricordiamo che l’evento si terrà nella notte tra il 12 e il 13 dicembre alle ore 2:30 e che Super Smash Bros. Ultimate farà parte dei candidati al Game of the Year.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.