Durante il Nintendo Direct di oggi (14 settembre) è stato presentato un nuovo personaggio che andrà ad allargare il già enorme roster di Super Smash Bros. Ultimate. La combattente in questione è Fuffi, la tenera cagnolina proveniente dal colorato mondo di Animal Crossing. È giusto precisare che Fuffi non sarà un personaggio Echo poiché questo nuovo Character avrà abilità e mosse peculiari differenti rispetto a quelle del già noto Abitante, proveniente sempre dal sopracitato titolo.
Inoltre, durante la Live di Nintendo, è stata mostrata una nuova versione della console ibrida, realizzata a tema Super Smash Bros. Ultimate. Questa nuova edizione di Switch vanta dei fantastici disegni raffiguranti i vari personaggi del titolo lungo i due lati del dock della console, mentre mette a disposizione del giocatore due Joy-Con realizzati sempre a tema Super Smash Bros.
Ricordiamo che il prossimo capitolo della saga di picchiaduro di casa di Kyoto sarà disponibile il 7 dicembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Siete interessati al titolo? Avete giocato ai precedenti capitoli della serie? Fateci sapere la vostra con un commento!