Super Smash Bros. Ultimate: annunciato il nuovo lottatore Min Min di Arms

Nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo lottatore Min Min proveniente da Arms, in arrivo il 29 giugno su Super Smash Bros. Ultimate.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Finalmente Nintendo ha oggi annunciato un nuovo combattente per Super Smash Bros. Ultimate all’interno di un altro episodio della serie su Youtube Mr. Sakurai Presents. Si tratta più nello specifico di Min Min, un personaggio proveniente dal picchiaduro Arms: esso sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 29 giugno, sia come parte del Fighter Pass 2 o acquistabile singolarmente al prezzo di 5,99 euro.

Min Min è abile nei combattenti pesanti, tuttavia ha parecchi problemi nel combattere contro i personaggi più leggeri ed in particolare contro quelli che eccellono nei combattimenti a mezz’aria. Oltre a ciò, questo lottatore non è adatto per gli scontri a distanza ravvicinata poichè i suoi attacchi sono estremamente facili da schivare per il nemico.

Se si tocca rapidamente “A” invece di tenere premuto il pulsante, Min Min eseguirà alcuni particolari calci in stile kung-fu e premendo “B” si estenderà il suo braccio destro, mentre premendo “A” il suo braccio sinistro. Ovviamente sarà anche possibile sferrare due attacchi in contemporanea, creando di conseguenza una serie di combo o smash sensazionali. Prima di concludere, vi invitiamo caldamente a leggere la nostra guida dedicata al frequente problema di disconnessione dal Joy-Con sinistro della Nintendo Switch, la console ibrida sulla quale è disponibile in esclusiva Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.