Super Smash Bros: spot per gli ultimi DLC

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

A dicembre si è tenuto l’ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. in cui sono stati annunciati i contenuti aggiuntivi finali per il picchiaduro per Wii U e 3DS, ma così ricco di contenuti nella sua storia.

Super Smash Bros

A ricordarci quali sono questi ultimi DLC ci pensa Nintendo Japan pubblicando uno spot sul proprio canale Youtube: ci vengono mostrati i vari costumi per i Mii ma, soprattutto, i tanto acclamati Cloud (ora disponibile al download su eShop), Bayonetta e Corrin (protagonista del nuovo Fire Emblem Fates, già disponibile in Giappone ed in uscita nel 2016 in Occidente) che saranno scaricabili a febbraio.

Ecco a voi il video ed essendo l’ultima volta che vediamo dei nuovi personaggi in questo gioco vi chiediamo: qual è il vostro personaggio preferito?

https://www.youtube.com/watch?v=8mAiI-u2au4

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.