Super Smash Bros, prevista manutenzione questo martedi

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo una turbolenta estate fatta di DLC e aggiunte per Super Smash Bros, una piccola manutenzione al fine di fixare alcune cose era più che normale; essa avverrà martedì 31 Agosto dalle 2 alle 4 di notte (ora italiana) e coinvolgerà sia Wii U (3-4 di notte) che 3DS (2-3 di notte), probabilmente privati delle funzionalità online. Ma non è tutto: che essa preannunci l’arrivo di nuovi DLC e personaggi? Restate con noi per saperlo.

SuperSmashBros.Gamesnote-1

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.