Super Smash Bros: nessun cambio di colore per i personaggi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros, ha dichiarato che a differenza di quanto è avvenuto nei capitoli precedenti, in questo nuovo Smash per 3DS e Wii U i personaggi non cambieranno il colore dei loro abiti in base al team alla quale appartengono (in caso di incontro a squadre).

Nei precedenti Super Smash Bros., infatti, quando si affrontavano i combattimenti a squadre, i vestiti dei vari personaggi prendevano una tonalità uguale al colore assegnato al loro team, mentre ora non sarà più così.

Super Smash Bros uscirà per 3DS questa estate mentre per Wii U il titolo è previsto per quest’inverno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.