Super Smash Bros: un leak svela immagini del titolo per Nintendo Switch?

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

Sin dall’arrivo di Nintendo Switch sul mercato, molti avevano iniziato a speculare sulla possibilità di veder arrivare una nuova versione di Super Smash Bros per questa nuova console ibrida. Recentemente l’ipotesi sembra essersi fatta più concreta a causa di un leak di immagini pubblicate sul sito 4Chan. A detta dell’utente che le ha postate, le foto sarebbero tratte da una rivista giapponese che uscirà a luglio, tuttavia in molti pensano che queste foto siano in realtà dei fake, poiché il nome di Bowser Jr., che in giapponese è Koopa Jr., non è quello che si può vedere nelle immagini in questione.

Super Smash Bros Switch 1Come potete vedere nella galleria che vi abbiamo riportato in calce all’articolo, le foto mostrano vari lottatori e vari stage, alcuni dei quali non sono presenti nella versione Wii U o quella per 3DS di Super Smash Bros, cosa che potrebbe dare una maggiore credibilità a questo leak. Tuttavia, trattandosi di un rumor, vi consigliamo caldamente di non prenderlo per vero e di aspettare la conferenza di Nintendo Treehouse che sarà tenuta durante l’E3 2017, che è ormai alle porte. Intanto vi ricordiamo che Super Smash Bros è disponibile per 3DS dal 3 ottobre 2014 e per Wii U dal 28 novembre 2014.

 

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!