Come ben sapete, Super Mario Run sta volando sulle ali dell’entusiasmo grazie a un guadagno di ben 5 milioni di dollari ottenuto nelle prime 24 ore successive al lancio ufficiale (per approfondire la notizia vi invitiamo a leggere questo link). Nelle ultime ore Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Jounal, ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter secondo il quale afferma che la prima app mobile dedicata all’idraulico baffuto non godrà di alcun contenuto aggiuntivo vero e proprio che possa aumentare i livelli e modalità presenti nel gioco.
Stando sempre dal post che potete trovare qui sotto, a quanto pare è stata la stessa Nintendo a confermare la notizia, sottolineando inoltre di escludere qualsiasi piano per l’introduzione di nuove espansioni nel gioco, ma non per quanto riguarda i bug fix da parte di DeNA, l’azienda nipponica con sede a Tokyo già nota in precedenza per lo sviluppo dell’app Miitomo.
Nintendo says it has no plans to add more features and contents to Super Mario Run. DeNA says bug fixes maybe: https://t.co/SA9bwvDfPd
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) December 19, 2016
Voi che cosa ne pensate? Credete che l’app di Mario non debba avere ulteriori contenuti aggiuntivi? Ricordiamo che Super Mario Run è attualmente disponibile per il download sui dispositivi iOS; è possibile scaricarla gratuitamente ma con solo i primi tre livelli, oppure acquistare il gioco completo alla modica cifra di 9,99 euro.