fbpx
VideogiochiNews

Grande successo per Super Mario Run al lancio!

Super Mario Run ha fatto la sua apparizione qualche giorno fa su tutti i dispositivi iOS e sembra aver avuto un successo enorme. Il nuovo gioco, sviluppato dalla grande N e da DeNA, secondo una prima analisi di Sensor Tower ha incassato cinque milioni di dollari nelle prime 24 ore dalla sua uscita; inoltre è arrivato a quota dieci milioni di download, quota confermata anche da App Annie. Tutti questi numeri indicano chiaramente che Nintendo sta cavalcando una massiccia ondata di eccitazione per il suo primo gioco di Mario nel mercato del mobile gaming, essendo il gioco più scaricato in 80 paesi e l’app campione di incassi in 30 di essi.

Super Mario Run

Van Dreunen, CEO di SuperData Research, prevede che Nintendo possa annunciare uno sconto dopo le vacanze per cavalcare ancora di più il successo di Super Mario Run; vi ricordiamo che questo publisher è molto noto per prevedere tutti gli sconti sui giochi della grande N. Invece il capo responsabile degli approfondimenti mobile di Sensor Tower, Randy Nelson, ha commentato la notizia dicendo: ”È facile essere il migliore al lancio per qualsiasi app”. 

Ma i dati parlano chiaramente: prendendo per certe le parole di Sensor Tower, Super Mario Run ha incassato più di Pokemon GO (+67%) e Clash Royale (+400%) come potete vedere dall’immagine. Cosa ne pensate? Avete comprato anche voi il gioco?

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata la data della demo
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Comments are closed.

    0 %