Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild supporteranno Nintendo Labo Kit VR

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Manca sempre meno al lancio del nuovo kit di Nintendo Labo che includerà un visore VR. Ciò porterà anche Nintendo Switch a supportare la realtà virtuale. Proprio nelle scorse ore, l’account Twitter ufficiale di Nintendo ha diffuso un breve trailer per annunciare l’arrivo di un aggiornamento per Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild che includerà alcuni contenuti aggiuntivi appositamente ideati per la realtà virtuale. Super Mario Odyssey riceverà tre nuove missioni ambientate nei mondi Cappello, Spiaggia e Regno del Cibo, mentre in The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà possibile affrontare tutto il gioco con in testa il visore. Entrambi gli aggiornamenti saranno gratuiti e verranno rilasciati il 25 aprile. Vi ricordiamo che i kit VR di Nintendo Labo sarà disponibile dal 12 aprile.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!