Super Mario Odyssey: rivelata la compatibilità con gli amiibo

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 2 minuti

Super Mario Odyssey si avvicina sempre di più, e fino ad oggi molti si erano chiesti se gli amiibo avrebbero sbloccato qualche contenuto extra o meno. Questa mattina Nintendo ha risposto a questa domanda confermando il supporto delle statuine e pubblicando una lista di tutti i costumi alternativi che ci permetteranno di ottenere:

Mario (serie Super Smash Bros.)
Peach (serie Super Smash Bros.)
Luigi (serie Super Smash Bros.)
Diddy Kong (serie Super Smash Bros.)
Bowser (serie Super Smash Bros.)
Dr. Mario (serie Super Smash Bros.)
Wario (serie Super Smash Bros.)
Mario (serie Super Mario)
Luigi (serie Super Mario)
Peach (serie Super Mario)
Bowser (serie Super Mario)
Gold Mario (serie Super Mario)
Wario (serie Super Mario)
Diddy Kong (serie Super Mario)
Waluigi (serie Super Mario)
Mario Classic Colors (30esimo Anniversario Super Mario)
Mario Modern Colors (30esimo Anniversario Super Mario)

Il resto degli amiibo avranno comunque qualche funzione, probabilmente in modo simile a come accade su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma Nintendo ha voluto precisare che nessuno di questi costumi sarà esclusivo, le statuette ci permetteranno semplicemente di averli immediatamente.

Consigliandovi di dare un’occhiata al nostro Hands On, vi ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.