Super Mario Bros. Il Film torna a mostrarsi nel trailer finale

Il film, in arrivo nelle sale il 5 aprile di quest'anno, torna a mostrarsi con un nuovo trailer, presentandoci di nuovo Super Mario e compagni

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Fissato da tempo, il Nintendo Direct di stasera ha finalmente mostrato una nuova porzione di Super Mario Bros. Il Film, pellicola in arrivo il 5 aprile che ci porterà a vivere un’avventura di Super Mario e compagni nelle sale cinematografiche.

Nintendo e Illumination Entertainment hanno quindi mostrato il trailer che pone un punto sul rilascio di contenuti riguardanti il film, visto che sarà l’ultimo.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, scritto da Matthew Fogel, il film verrà doppiato in originale da Chris Pratt, mentre la principessa Peach sarà interpretata da Anya Taylor-Joy, Luigi da Charlie Day, Toad da Keegan-Michael Key e Bowser da Jack Black.

Nella pellicola italiana, Super Mario sarà doppiato da Claudio Santamaria, Luigi da Emiliano Coltorti, Toad da Nanni Baldini e Fabrizio Vidale darà la sua voce a Bowser.

Dopo uno spot dedicato all’azienda idraulica di Super Mario e Luigi, e una serie di trailer rilasciati per mostrare come il film prenderà la mitologia del brand Nintendo per crearci una pellicola, ora non ci resta che vedere questo nuovo trailer e attendere poco meno di un mese per andare in sala a vedere le avventure di Super Mario Bros. Il Film (prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.