Suits L.A. avrà come protagonista Stephen Amell di Arrow

Suits: LA ha trovato il suo protagonista, e sarà Stephen Amell, già visto nei panni di Oliver Queen in Arrow. Ecco tutti i dettagli.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti
xr:d:DAF8swAqT7U:4,j:1896434030346453098,t:24021319

Che in Italia Suits sia tornato in auge in streaming è qualcosa di assodato, ma da tempo si parlava dell’arrivo di uno spin-off ambientato a Los Angeles. Mentre continuano a uscire informazioni, ora abbiamo la conferma del protagonista: sarà Stephen Amell, il già Oliver Queen di Arrow.

Stephen Amell interpreterà Ted Black, un ex procuratore federale di New York che si è reinventato a Los Angeles come avvocato di clienti molto potenti. Il suo studio è ad un punto cruciale, e per sopravvivere dovrà prendere un ruolo che per tutta la sua carriera ha disprezzato.

Ted è circondato da un gruppo di persone che lo metteranno alla prova per la sua lealtà, e nel frattempo la vita privata e quella lavorativa si mescoleranno creando tutto ciò che da tempo ci fa amare la serie Suits.

Ted Black sarà un personaggio carismatico ma dal cuore d’oro, proponendo un approccio quasi diametralmente opposto a quello di Harvey Specter.

Suits: LA non sarà un reboot, ma una sorta di spin-off ambientato nello stesso universo. La serie vedrà come produttore esecutivo Aaron Korsh, creatore e scrittore della serie originale, insieme a David Bartis, Doug Liman e Gene Klein (anche loro presenti nella serie originale).

Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.