Suicide Squad: ecco il titolo ufficiale del videogioco di Rocksteady Studios

Rivelato il titolo ufficiale del nuovo videogioco di Rocksteady Studios basato sulla storia della Suicide Squad.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 3 minuti

Circa una settimana fa Rocksteady Studios ha rilasciato qualche informazione riguardo il titolo sul quale stanno lavorando in questo momento. Una notizia entusiasmante visto che, dopo l’uscita di Batman: Arkham Knight, l’azienda non aveva più dato sue notizie. Nonostante qualche rumors aveva anticipato che probabilmente anche il nuovo titolo fosse ispirato al Cavaliere Oscuro, il tutto è stato smentito. Il 6 agosto 2020 è stato rivelato che si tratterà di un videogioco basato sulla banda criminale più famosa del DC Extended Universe. Oggi hanno annunciato che il titolo completo sarà  Suicide Squad: Kill the Justice League e uscirà in esclusiva per PlayStation 5.

La notizia arriva direttamente dal programma del DC FanDome, che si terrà il 22 agosto 2020. Secondo quanto scritto, durante l’evento sarà possibile dare un primo sguardo al videogioco. Speriamo che gli sviluppatori rispondano anche ad alcune domande del pubblico. Non abbiamo, infatti, alcuna informazione riguardo la trama principale del nuovo titolo. Possiamo soltanto immaginare, dall’immagine utilizzata per rilasciare queste notizie, che sarà presentee forse l’antagonista principaleSuperman

Durante la conferenza, ci verranno rivelate, finalmente, alcune novità riguardo i prossimi titoli cinematografici in uscita. Oltre alla tanto discussa Snyder’s Cut di Justice League, sono previsti moltissimi titoli per il prossimo anno. Primo in assoluto Wonder Woman 1984, la cui uscita era prevista per il 13 dicembre 2019. Dopo cinque posticipazioni, pochi giorni fa la data di pubblicazione definitiva è stata fissata al 2 ottobre 2020. Oltre a questo, gli altri titoli previsti per il prossimo anno sono: The Batman (che vedrà come protagonista Robert Pattinson), Black Adam e The Suicide Squad (sequel/reboot della pellicola originale).

Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni riguardo l’universo DC. Vi ricordiamo che il DC FanDome si terrà durante tutta la giornata del prossimo 22 agosto a partire dalle 10:00 di mattina fino ad arrivare alle 05:30 del 23 agosto 2020. Rimanete aggiornati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità e curiosità che verranno annunciate.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.