Suicide Squad: Kille the Justice League è prossimo all’uscita (2 febbraio 2024) e Warner Bros vuole essere assolutamente certa di non fare errori con il titolo con protagonisti i cattivi più iconici di DC.
Per questo motivo, sono ufficialmente aperte sul sito ufficiale del gioco le possibilità di richiesta di partecipazione alla closed-alpha del titolo: per diventare papabili tester dovrete solo compilare un breve sondaggio e… sperare di essere scelti!
Warner Bros ha sottolineato che tutti i partecipanti alla closed alpha dovranno preventivamente firmare un certificato che assicuri la non divulgazione di quanto verrà visto su schermo. I creatori ci tengono all’effetto sorpresa, insomma.
Nell’atto di fare richiesta i giocatori dovranno selezionare una piattaforma tra PC, Xbox Series X/S e PS5: si esclude quindi per il momento che Warner Bros lavori ad una versione Switch da far testare.
Riuscirà Suicide Squad: Kill the Justice League a riscattare il mondo dei videogiochi DC Comics, che si trova ad affrontare il colosso della Marvel con il suo Marvel’s Spider-Man 2? Sembra proprio che gli sviluppatori se lo augurino dopo l’insuccesso di Gotham Knights.
Come precedentemente riportato, vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo il 2 febbraio 2024 su PC e console di nuova generazione.