Se siete appassionati di Cinecomic, sicuramente avrete visto il primo Suicide Squad, film uscito nel corso della passata estate che andò bene a livello d’incassi e che fu disastroso a livello di critica. Stando alle ultime informazioni trapelate in rete sembra che la Warner Bros. Pictures insieme alla DC Entertainment vogliono riprendere in mano il progetto in maniera molto più serie cercando di migliorarlo, dandogli la giusta importanza.
La prima cosa che le due società hanno cambiato è stato proprio il regista, David Ayer, impegnato al momento sullo spin-off, Gotham City Sirens non parteciperà questa volta alla produzione del nuovo Suicide Squad 2. Molto probabilmente a prendere le redini della regia sarà, Jaumet Collet-Serra, giovane regista che potrà sicuramente dare un impriting differente alla nuova pellicola. Inoltre dovete sapere che il The Hollywood Reporter ha da poco rivelato interessanti dietro le quinte riguardo Suicide Squad 2. Sembra infatti che la Warner Bros. vorrebbe iniziare le riprese del nuovo film entro il prossimo mese di marzo, così da poter proiettare la pellicola nelle sale di tutto il mondo nel prossimo 2019.
Dovete sapere che anche Mel Gibson era interessato alla regia del sequel ma le continue rettifiche allo script e il posticipo delle riprese lo hanno alla fine costretto a rinunciare.