Styx: Shards of Darkness news riguardanti la compatibilità con PS4 Pro

Il lead level designer di #StyxShardsofDarkness, ha rivelato che il titolo non sarà compatibile con la PlayStation 4 Pro

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Forse a qualcuno è sfuggito il nome dell’ultimo titolo sviluppato dallo studio francese Cyanide Studio, Styx: Shards of Darkness, il gioco che ormai è in previsione d’arrivo nel corso dei prossimi giorni. Proprio per questo visto l’imminente arrivo fissato al prossimo 14 marzo, il lead level designer del titolo, Julien Desourteaux, ha rivelato interessanti informazioni riguardanti la durata e la compatibilità con PlayStation 4 Pro.Styx Shards of DarknessIl lead level designer, ha riferito che il primo Styx era un titolo un po ruvido, cosa che è drasticamente cambiata con questo suo sequel, Styx: Shards of Darkness. Il secondo atteso titolo purtroppo sempre a detta di,  Julien Desourteaux, non godrà della potenza del 4K di PlayStation 4 Pro, ma che impegnerà come minimo i giocatori per almeno 15 ore, una durata da non sottovalutare visto che nel conteggio non sono incluse tutte le missioni secondarie:

“Per quanto riguarda la lunghezza del gioco abbiamo fatto un sacco di playtest. Il giocatore medio completerà la campagna principale di Shards of Darkness in circa 15 ore,  senza contare il completamento di ogni obiettivo secondario ed emblema”.

Dunque possiamo gioire per la longevità di questo atteso Styx: Shards of Darkness, ma non possiamo di certo esultare per la mancata compatibilità del gioco con la potenza di PlayStation 4 Pro, anche se in molti siamo certi potranno chiudere un occhio.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!