Streets of Rage 4: il nuovo trailer presenta il multiplayer e un personaggio inedito

Dotemu ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Streets of Rage 4, presentando un personaggio inedito e le caratteristiche del multiplayer.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Dotemu ha diffuso nuove informazioni su Streets of Rage 4, nuovo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento. Il nuovo trailer rilasciato ha presentato infatti interessanti dettagli sul multiplayer del gioco, nonché il quinto e ultimo personaggio giocabile. Parliamo di Floyd Iraia, il quale si va così ad aggiungere ai già annunciati Alex, Blaze, Adam Hunter e Cherry Hunter.

Per quanto riguarda il multiplayer, il titolo permetterà ad un massimo di quattro giocatori in locale di combattere insieme, mentre l’online sarà limitato a due giocatori. Streets of Rage 4 sarà disponibile nel corso della primavera 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La compagnia ha pubblicato anche un breve trailer dedicato alle varie novità rivelate. Lo trovate in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.