Street Fighter VI, uno Showcase è in programma per il 20 aprile

Sull'account YouTube di Street Fighter VI il rapper Lil Wayne ha annunciato uno Showcase del gioco in programma per il prossimo 20 aprile.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il prossimo 2 giugno vedremo tornare su PC e console di vecchia e nuova generazione uno dei picchiaduro più famosi di sempre e, con l’avvicinarsi della data d’uscita, è arrivato il momento per Capcom di mostrarci più cose riguardanti il nuovo capitolo di Street Fighter. Lo annuncia il rapper Lil Wayne sull’account YouTube del gioco, a solo una settimana di distanza da oggi uno Showcase interamente dedicato a Street Fighter VI ci mostrerà alcune delle novità che il nuovo capitolo della saga di Capcom è pronto ad offrirci.

Lo Showcase inizierà alle 15:00 del 20 aprile e sarà proprio Lil Wayne a fare da portavoce di Capcom con una presentazione di 30 minuti. Ma di cosa si parlerà? Al momento conosciamo tre modalità presenti nel gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub; potranno anche sembrare carta conosciuta ma una descrizione ufficiale è più che necessaria.
street-figher-6Un altro possibile argomento da trattare riguarda la chiacchierata open beta del gioco in programma per la fine di aprile, non se n’è ancora parlato ufficialmente e lo Showcase del 20 è sicuramente il posto giusto per farlo; Capcom stessa ha dichiarato che chiuderà la presentazione con un grande annuncio e potrebbe trattarsi proprio di questo. E voi cosa vi aspettate dallo Showcase del 20 aprile? Qualunque cosa ci dovesse essere detta Capcom è ormai degna della nostra fiducia e noi non possiamo far altro che attenderci delle grandi novità.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.