Street Fighter V: un nuovo trailer annuncia l’arrivo di Zeku

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano oggi per tutti i possessori di Street Fighter V. Capcom ha infatti annunciato che il roster di combattenti di questo titolo si arricchirà questo mese di un nuovo personaggio. Si tratta di Zeku, il maestro ninja della scuola Bushinryu Ninjutsu comparso già nel lontano 1996 in Street Fighter Alpha 2.

Zeku fu il maestro di Guy e dopo averlo nominato trentanovesimo maestro della scuola Bushinryu Ninjutsu, sparì dalla circolazione. Ma ora il maestro ninja, come si può vedere dal video di presentazione, è pronto a fare il suo ritorno nella serie grazie a uno stile di combattimento del tutto nuovo.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo trailer, che come di consueto potete trovare in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Street Fighter V è attualmente disponibile per PC e PlayStation 4. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.