Street Fighter V, svelate Sopravvivenza e Sfida!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano ormai solamente 4 giorni all’uscita del nuovo Street Fighter V, che è fissata per il 16 febbraio su PC e PlayStation 4 e Capcom ha voluto rivelare interessanti dettagli su due modalità che saranno presenti in questo nuovo titolo, si tratta delle modalità Sopravvivenza e Sfida! Ecco a voi le due nuove modalità:

  • Sopravvivenza: i giocatori dovranno trovarsi di fronte ad una serie di avversari senza la possibilità di “curarsi” tra un match e l’altro, come forse avrete notato uno schema molto simile a modalità già esistenti su altri picchiaduro. L’obiettivo sarà quello di resistere il più a lungo possibile guadagnando punti che possono essere usati come power up purtroppo però usando questi power up il punteggio della nostra partita si abbasserà. Le ricompense di questa modalità saranno delle nuove skin e dei nuovi colori per i nostri lottatori (ovviamente avremo accesso a diversi livelli di difficoltà).

Street Fighter V

  • Sfida: la modalità è suddivisa in quattro parti che usciranno a partire dal mese di marzo. Le prime due saranno Battle Tips e Trials. La prima consiste in un tutorial, la seconda invece ci permette di imparare le combo. Le ultime due saranno Targets ed Extra Battle che però non hanno ancora una data d’uscita ma è stato rivelato che permetteranno di cimentarsi con sfide giornaliere che permettono di ottenere della valuta ingame e, nel caso di Extra Battle di sfidare dei boss speciali.

Cosa ne pensate di tutte queste entusiasmanti novità introdotte da Street Fighter V? Fateci sapere la vostra con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.