Street Fighter V, punito chi rompe il Day One

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come forse saprete alcuni negozi hanno deciso di rompere il Day One di Street Fighter V, vendendo copie del gioco anche prima dell’uscita ufficiale fissata per domani. A quanto pare a Capcom questo ha dato parecchio fastidio e infatti ha deciso di punire tutti coloro che hanno giocato al picchiaduro prima della data ufficiale d’uscita. Il modo è semplice, chiunque giocherà in anticipo al nuovo titolo perderà tutti i salvataggi. Le parole dell’azienda infatti sono state:

“Tutti i consumatori che hanno giocato al titolo in anticipo si ritroveranno senza salvataggi”

Street Fighter V

Capcom nella serata di oggi infatti effettuerà un reset dei server in modo da cancellare tutti i dati presenti. Iniziativa ottima per non permettere a nessuno di fare il “furbetto” e giocare al gioco prima degli altri. Fateci sapere cosa ne pensate della decisione di Capcom e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.