Street Fighter V, ecco il primo update

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Street Fighter V, il famoso picchiaduro 2D di Capcom, vedrà presto aggiornato il suo roster che tanto ha fatto discutere. Tra qualche giorno, infatti, arriverà un update per il titolo che introdurrà Alex, apparso per la prima volta in Street Fighter III. Questo nuovo aggiornamento, oltre a questa importantissima aggiunta, modificherà anche il bilanciamento generale del titolo, sistemando alcune mosse personaggio; inoltre, verrà finalmente reso disponibile il negozio online, insieme alle tanto agognate challenge e alla possibilità di richiedere la rivincita online. Vi lasciamo ad ulteriori aggiornamenti, felici del fatto che finalmente Street Fighter V stà diventando il gioco che tutti volevano.

Street fighter v

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.