Street Fighter V: nuovi aggiornamenti e nuovi costumi speciali a tema Devil May Cry 5

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone nuove arrivano per tutti i giocatori di Street Fighter V. Infatti solo poche ore fa Capcom ha annunciato che presto saranno inseriti nel gioco una serie di nuovi costumi tutti a tema Devil May Cry 5, l’ultimo capitolo della famosissima serie presentato ufficialmente proprio all’E3 di quest’anno.

Grazie a questi nuovi abiti, a partire dal 25 giugno 2018, Ken potrà vestirsi con un completo in stile Dante, mentre Ed riceverà un costume da Neo, ed entrambi potranno essere acquistati a 3,99 dollari l’uno. È inoltre previsto un costume di Gloria, ma questo potrà essere ottenuto solo attraverso la modalità Extra Battle nelle sfide tra il 5 luglio e il 2 agosto 2018. I nuovi costumi non riguarderanno però solo la serie Devil May Cry: infatti in futuro verrà reso disponibile anche un costume per Rashid che si trasformerà in Air Man, personaggio proveniente dalla serie Mega Man.Street Fighter V

Le novità però non finiscono qui: infatti molto presto Capcom aggiornerà Street Fighter V aggiungendo così molte novità nel gioco. La modalità Survival si rinnoverà introducendo i Battle Goods, oggetti consumabili che vi consentiranno di migliorare i vostri progressi, i continue, che potranno essere acquistati pagando 1000 fight money, e i salvataggi alla conclusione di ogni livello. Verrà inoltre introdotta la funzionalità “Fighting Chance”, che a soli 500 fight money vi permetterà di consultare Menat come fosse una veggente e di ottenere così oggetti e bonus random.

Colgo l’occasione per ricordarvi che potete vedere tutte le novità che saranno introdotte nel gioco attraverso la galleria d’immagini sottostante. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.