Il video preparato da Capcom per lanciare il nuovo personaggio di Laura, all’interno del nuovissimo Street Fighter V è ancora in circolazione.
Già perché dovete sapere che il video è stato pubblicato un pochino troppo presto, ed ora è stato contrassegnato dalla società come privato. Però c’è stato qualcuno tanto previdente da salvare il video e pubblicarlo all’interno del proprio canale YouTube.
The true Story:
Sony e Capcom lo scorso mercoledì avevano annunciato ufficialmente l’inserimento di Laura, una maestra del Matsuda jiu-jitsu, all’interno di Street Fighter V. Il video trapelato che mostra le mosse elettrizzanti di Laura lo abbiamo postato come sempre in calce all’articolo.
Prima di lasciarvi al video però vi ricordiamo che la fase beta di Street Fighter V, supporterà il gioco cross-platform tra PS4 e PC, e verrà rilasciata da questo fine mese. Inoltre Street Fighter V ad oggi non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma il producer ha dichiarato che il titolo uscirà nel corso dell’anno fiscale in corso, che si concluderà il 31 marzo 2016.