VideogiochiNews

Street Fighter V: a breve Ibuki e la storia

L’altro ieri vi abbiamo riportato il trailer di Ibuki, la celebre kunoichi originaria di Street Fighter III molto apprezzata dagli appassionati della serie per via del suo stile di combattimento e che si unirà nel roster di Street Fighter V. Tramite un annuncio su Twitter, Capcom ha svelato quando sarà possibile ottenere la kunoichi insieme all’introduzione della tanto acclamata modalità storia.

Street Fighter V Ibuki

Come si evince dal tweet riportato qui sopra, la modalità storia e la kunoichi Ibuki saranno disponibili a partire dalla fine del mese di giugno tramite un corposo aggiornamento previsto esattamente per quel periodo, dove debutterà il personaggio e la omonima modalità con tanto di varie storylines e cinematics. Capcom non ha rivelato attualmente la data di rilascio ufficiale, ma non mancheremo di comunicarvelo non appena qualche annuncio ufficiale emergerà nel corso dei prossimi giorni, mirando probabilmente fino all’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno. Vi ricordiamo che per ottenere il personaggio, si possono utilizzare i Fight Money ottenibili giocando al gioco oppure tramite contanti reali.

E voi non vedete l’ora di utilizzare Ibuki in combattimento? E quanti di voi aspettano invece la modalità storia oppure sia quest’ultimo che il personaggio? Rimanete come sempre collegati con noi per le prossime novità da Street Fighter V!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche