Street Fighter 6, Capcom rivela collaborazione con Tartarughe Ninja

Street Fighter 6 vedrà arrivare all'interno del gioco anche il brand delle Teenage Mutant Ninja Turtles, con diversi contenuti per il giocatore.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Capcom ha annunciato durante l’EVO diverse novità per Street Fighter 6, tra cui anche diversi combattenti che arriveranno in DLC. Tra i contenuti dedicati all’ultimo picchiaduro di casa però, c’è anche una collaborazione con un famigerato brand, che tornerà anche presto al cinema: Teenage Mutant Ninja Turtles.

La collaborazione è alle porte, e questi contenuti saranno a disposizione da domani 8 agosto. Ma di che si tratta di preciso? Questo nuovo contenuto non riguarda personaggi giocabili, bensì dei cosmetici, delle skin, delle emote e così via, che potrete utilizzare all’interno del Battle Hub e della modalità World Tour.

Chiaramente ci saranno anche altre chicche sparse qua e là per il gioco, e alcune delle quali con cui potrete interagire. Se volete vedere alcuni di questi contenuti, vi proponiamo il video dedicato alla collaborazione.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.